Entra

Per cortesia si registri
Ospite

— Ambito del forum —

— Confronta —

— Opzioni del forum —

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri

Registrati Password persa?
sp_TopicIcon
SJ4000 No Brand dalla Malesia
RSS
ActionCams
42 Messaggi
(Offline)
2
28 dicembre 2016 - 14:19

Ciao, anche se è una SJ4000 non è del brand SJCAM per questo molto probabilmente non funzionano i firmware.
Puoi trovare alcuni vecchi firmware qui http://actioncams.club/download/ ma se non hai problemi di sorta ti consiglio di non aggiornare o tentare di aggiornare.
L’opzione che dovresti guardare è quella di registrazione in movimento o una cosa simile.

Ciao.

Founder & Administrator of ActionCams.club

nick4punkz

1 Messaggi
(Offline)
1
27 dicembre 2016 - 15:46

Salve sono un nuovo utente appena registrato che ha una domanda da porVi. Ho appena acquistato a Kuala Lumpur in Malesia un action cam senza nessun marchio, ma dal menù (pure in lingua italiana) ho notato che si tratta di una SJ4000. È il modello senza Wi-Fi e tutto sembra funzionare correttamente. Ma visto che il sottoscritto è un noto “smanettone ” sono andato alla ricerca di un nuovo firmware. Dal sito ufficiale della SjCam ho scaricato l’ultimo file (fw96650A) ma pur seguendo la procedura non succede nulla. La cosa strana è che la cam una volta accesa dopo il solito messaggio “welcome ” inizia subito a registrare un video senza cliccare nulla e penso sia quello il motivo per cui non si riesce a flashare il firmware. Non ho trovato nessuna opzione per togliere questa strana feature che a me suona quasi come un bug. Nel menù delle impostazioni sotto la voce “versione” il numero di firmware è il seguente: SJ4000 160401. Spero possiate darmi una delucidazione a riguardo. Grazie in anticipo Embarassed

Timezone del forum:Europe/Rome
All RSS Show Stats

Amministratori:
ActionCams

Top Poster:

cubitalo: 6

ivanmart: 4

silvano: 4

martina: 3

ginoguerra: 2

marcosanta: 2

andrea62: 2