— Ambito del forum —

— Confronta —

— Opzioni del forum —

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri

Password persa?
I forum sono attualmente bloccati ed è solo disponibile in lettura
sp_TopicIcon
SJCAM SJ5000+ Plus WiFi FIRMWARE A ISTALLARE
RSS
ActionCams
56 Messaggi
(Offline)
8
31 Agosto 2016 - 16:48

Sono contento che ci sia riuscito, ciao 🙂

Founder & Administrator of ActionCams.club

cubitalo

6 Messaggi
(Offline)
7
31 Agosto 2016 - 14:20

Ciao,

Sono finalmente riuscito a fare l’aggiornamento, però ho dovuto scaricarlo dal sito ufficiale della Sjcam, poi ho seguito il tuo tutorial per lanciarlo, molto semplice e rapido.
Ti ringrazio del tuo aiuto e le tue risposte.

Grazie

ActionCams
56 Messaggi
(Offline)
6
26 Agosto 2016 - 16:36

Ciao, non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente messaggio, grazie.

Prova arinominare il file in "SJCAM_FWUPDATE.bin" e devi copiarlo nella root principale della microSD e non dentro alla cartella presente sulla scheda.

cubitalo

6 Messaggi
(Offline)
5
26 Agosto 2016 - 14:54

Penso che c'è qualcosa che non faccio correttamente, sono riuscito a scaricare il file, lo copio sul directory principale della scheda, vado sul menu, entro nel menu version, premo il pulsante di registrazione... ma non succede niente.
Credo che il problema sia nel file che scarico, nel senso che forse non lo scarico correttamente, il file si chiama SJCAM_FWUPDATE_V3.3.6.bin e l'ho ottenuto scomprimendo prima con winzip quello che avevo presso dal link.

non so che cosa non faccio correttamente, avrei bisogno di una mano

grazie

cubitalo

6 Messaggi
(Offline)
4
26 Agosto 2016 - 12:53

Non riesco a scaricare l’aggiornamento, il link che mi hai segnalato mi manda a altervista e poi un messaggio mi dice che non è un sito sicuro, mi potresti per favore dare qualche dritta
Grazie

cubitalo

6 Messaggi
(Offline)
3
26 Agosto 2016 - 12:35

Ciao
Veramente grossi problemi non ne ho, anche sé di tanto in tanto si blocca, l'ho usata assai poco, per cui penso che l'aggiornamento dovrebbe soluzionare questi piccoli problemi.
Ancora grazie, devo dire che gli articoli che pubblicate sono molto interessanti nonché le recensioni.

Grazie mille.

ActionCams
56 Messaggi
(Offline)
2
26 Agosto 2016 - 9:45

Ciao e benvenuto, passa a presentarti nell'apposita sezione http://actioncams.club/forum/p.....oni-forum/

Qui trovi l'ultimo aggiornameto per SJ5000 PLUS http://actioncams.club/firmwar.....5000-plus/
In ogni caso se non hai problemi puoi anche non aggiornare.

Ciao.

cubitalo

6 Messaggi
(Offline)
1
25 Agosto 2016 - 16:28

Buongiorno a tutti,

Mi sono comprato questa camera https://www.amazon.it/gp/product/B00ZRFVS36/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1

SJCAM SJ5000+ Plus WiFi 30M Impermeabile Sport d'azione fotocamera Ambarella A7LS75 1080P 60FPS 170 gradi Obiettivo largo LCD da 2,0 "di azione DVR Camcorder FPV

il modello è SJ5000 PLUS WIFI, la versione del firmware attualmente istallata è V.3.1, cercando su internet non ho capito bene sé ci sono aggiornamenti e quelle sarebbe quello da istallare, mi daresti per favore una mano

Grazie

Timezone del forum:Europe/Rome
All RSS Show Stats

Amministratori:
ActionCams

Top Poster:

cubitalo: 6

max1963: 5

ivanmart: 4

silvano: 4

martina: 3

Cappa88: 2