Entra

Per cortesia si registri
Ospite

— Ambito del forum —

— Confronta —

— Opzioni del forum —

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri

Registrati Password persa?
sp_TopicIcon
SJCAM5000+PLUS WIFI FIRMWARE INSTALLATO
RSS
Saturnods

2 Messaggi
(Offline)
3
18 febbraio 2017 - 14:18

Ciao e grazie per la risposta, mi scuso per aver tardato nel ringraziarvi e rispondervi ma sono stato fuori per lavoro.
Detto ciò ho messo quello che mi avete segnalato e sul display è tornata a funzionare anche il segnalatore della batteria residua, però a livello di stabilità preferisco l’ultima versione Firmware 2.8.4 per display 1.5, in quanto come detto trovo più stabilità e sopratutto la funzione FOV Off (quando impostato su Off, lo zoom digitale non funziona) è molto utile e non presente nella versione segnalata da voi. Comunque è una questione personale ma tutte e due le versioni sono buone.
Ancora grazie a presto

ActionCams
55 Messaggi
(Offline)
2
6 febbraio 2017 - 9:06

Ciao, prova a mettere quello di Dicembre 2015 http://support.sjcamhd.com/sup…..are-update

Founder & Administrator of ActionCams.club

Saturnods

2 Messaggi
(Offline)
1
2 febbraio 2017 - 14:50

Ciao a tutti, da qualche giorno ho istallato sulla mia SJ5000 Plus WiFI il Firmware 2.8.4 per display 1.5″. Sembra che funzioni quasi tutto tranne che nel display l’indicatore della batteria segnala sempre che è carica invece la disponibilità è diversa. Potete dirmi se questo firmware non è adatto o cosa bisogna fare?
n.b.: se utilizzo l’applicazione su Smartphone ambarella o quella originale sj, l’indicatore della batteria mi fa vedere l’effettiva rimanenza della stessa, ma purtroppo non posso stare sempre collegato in WiFi altrimenti la batteria dura 15 min.
Grazie

Timezone del forum:Europe/Rome
All RSS Show Stats

Amministratori:
ActionCams

Top Poster:

cubitalo: 6

max1963: 5

silvano: 4

ivanmart: 4

martina: 3

augusto: 2